CALCIO: VINCONO TUTTE IN ZONA CHAMPIONS

A otto giornate dalla fine del campionato si infiamma la corsa in zona Champions, con LazioJuventus Napoli che rispondono alla vittoria di ieri del Milan al Tardini. In attesa delle partite di Roma e Atalanta non cambiano quindi i distacchi tra le formazioni già scese in campo che lottano per i primi quattro posti. 

La Juventus ha vinto in casa contro il Genoa, rischiando solo a inizio ripresa quando gli ospiti hanno accorciato le distanze sul 2 – 1 con Scamacca al 49′. Nel primo tempo i padroni di casa si erano portati sul doppio vantaggio con Kulusevski (4′) e Morata (22′). E’ servito l’ingresso di Mckennie per ristabilire le distanze al 70′, coi grifoni che dopo la rete dell’americano non si sono più resi pericolosi.

Lazio Napoli vincono invece fuori casa. I biancocelesti passano al Bentegodi nel recupero, quando Milinkovic-Savic è saltato più in alto di tutti per colpire di testa su un traversone di Radu. Gli azzurri si impongono a Marassi 2 – 0 grazie alle reti di Fabian Ruiz al 35′ e di Osimhen all’87’.