LAVORIAMO PER FARE USCIRE LA CITTA’ DA UNA DIMENSIONE PERIFERICA

I GIOVANI IMPRENDITORI DI SICINDUSTRIA MESSINA LANCIANO UN APPELLO AI CANDIDATI. LETTERA APERTA AI SETTE ASPIRANTI SINDACO: MERCOLEDI’ 30 MAGGIO CONFERENZA STAMPA ALLE 10.30 NELLA SEDE DI SICINDUSTRA.

 

“Da troppo tempo ormai ci interroghiamo sui problemi e sul futuro della nostra città: noi quindi saremo dalla parte di chi ha una visione e propone azioni concrete per lo sviluppo e il bene comune, dalla parte di chi rifugge la demagogia delle promesse seduttive e si vuole rivolgere a obiettivi concreti e indifferibili.

Siamo convinti che tutte le Istituzioni e le forze imprenditoriali della città debbano lavorare all’unisono per far uscire Messina da una dimensione provinciale e periferica, per giocare invece su un campo più aperto, candidandosi a diventare punto di riferimento dell’area metropolitana e dello Stretto. Messina deve diventare la città delle Opportunità”.

 

E’ solo uno stralcio di una lettera aperta che il gruppo giovani imprenditori di Sicindustria rassegnerà ai sette candidati alla carica di sindaco. Nella missiva sono contenuti i punti su cui i Giovani Imprenditori chiedono che vengano date risposte chiare.

 

Il contenuto del documento verrà illustrato ai giornalisti in conferenza stampa mercoledì 30 maggio alle 10.30 nella sede di Sicindustria Messina.