MISS ITALIA, BUONFINE LASCIA IL CONCORSO DOPO 21 ANNI

PIEMONTE E VAL D’AOSTA: VITO BUONFINE LASCIA IL CONCORSO DOPO 21 ANNI;

Al suo posto Mirella Rocca, che assume anche l’incarico di esclusivista della Liguria…

Dopo 21 anni da esclusivista regionale del Piemonte e della Valle d’Aosta, Vito Buonfine lascia Miss Italia. Al suo posto subentra Mirella Rocca Borrelli, titolare dell’agenzia torinese Real Academy, che assume anche l’incarico di esclusivista della Liguria.

Buonfine – che ha portato il titolo in Piemonte per ben due mandati consecutivi, nel 2004 con Cristina Chiabotto e nel 2005 con Edelfa Chiara Masciotta – aveva intrapreso la collaborazione con Enzo Mirigliani nel lontano 2001, per poi proseguire ininterrottamente con la figlia Patrizia fino alla scorsa edizione.

Un rapporto segnato da affetto e stima reciproca quello tra il Concorso e Vito, che rammenta: “Miss Italia è stata un’opportunità unica che mi ha permesso di crescere e di incontrare tanti volti nuovi. Ringrazio il Concorso, la famiglia Mirigliani e ovviamente le ragazze, i sindaci, le pro loco, i titolari delle attività imprenditoriali e commerciali che hanno lavorato al mio fianco per realizzare grandi obiettivi. Un grazie anche ai professionisti e agli artisti che mi hanno accompagnato in tutti questi anni. Sono certo che chi verrà dopo di me saprà proseguire sulla strada intrapresa e dedicare al territorio la giusta attenzione”.