Caldo. Soluzioni individuali, ma sarebbe opportuno governarlo
In fila alle Poste per ritirare una raccomandata mi sento chiamare, mi giro e “Marco, da quanto tempo, come stai?”. Marco: “non ne posso più con questo caldo, almeno qui alle Poste si respira”. Io, […]
