IM*MEDIA lancia l’iniziativa “Stanco di stare al Nord? Vieni a lavorare al Sud”

IM*MEDIA, agenzia digital dall’anima siciliana, durante il Web Marketing Festival di Rimini promuove l’iniziativa “Stanco di stare al Nord? Vieni a lavorare al Sud”.

 

L’agenzia, che dal 1995 continua la sua crescita, vuole attrarre in Sicilia talenti che sono andati a studiare o a fare esperienze di lavoro al Nord, o oltre confine, con la prospettiva di un ritorno per un solido processo di sviluppo in ambito Web, Web Marketing, Social Media Marketing e App, a cui i professionisti interessati potranno contribuire da protagonisti.

 

“L’obiettivo” – dichiara Pasquale Esposito Lavina, Presidente di IM*MEDIA – “è molto ambizioso. Far tornare chi desidera un’opportunità di carriera o di collaborazione al Sud. E, perché no, intercettare figure professionali del Nord che possono essere interessate a un’esperienza di lavoro in Sicilia.

Il Web Marketing Festival sarà l’occasione per la nostra agenzia di entrare in contatto con talenti del mondo del digital marketing, che potranno confrontarsi e valutare la possibilità di venire a lavorare a Palermo in una realtà digital consolidata, che lavora per  brand nazionali e che tra i suoi valori ha la costruzione di un ambiente di lavoro positivo e stimolante, con un team affiatato in grado di superare le sfide di un settore in continua trasformazione”.

 

L’area espositiva di IM*MEDIA al WMF sarà uno spazio a disposizione per capire le opportunità di lavoro all’interno della digital agency, richiedere informazioni per una collaborazione con IM*MEDIA e lasciare la propria candidatura. Per candidarsi è anche possibile consultare www.immedia.net/job.

 

“Creare innovazione e relazione, questi sono i motivi che ci hanno spinti a essere presenti in veste di sponsor e di espositori al Festival dedicato all’Innovazione Digitale e Sociale” – racconta Esposito Lavina – “Per il team di IM*MEDIA presente all’evento – account, project manager, developer, art director, seo, sem e social specialist – saranno tre giorni intensi e ricchi di incontri. Un’opportunità di confronto sul mondo del digital marketing con professionisti di ogni area di business provenienti da tutta Italia, ma anche giovani assetati di digital innovation”.