SERIE A TIM: LA ROMA CERCA I TRE PUNTI CON IL SASSUOLO

La Roma nell’anticipo del sabato sera è di scena al Mapei Stadium. I giallorossi vogliono ripartire dalla convincente prestazione nel derby per cercare i tre punti in chiave Champions. Gli emiliani continuano il loro campionato altalenante, costellato da belle prestazioni e altrettanti passi falsi. Sarà la prima gara senza Florenzi, volato a Valencia.

Fonseca porterà in panchina i nuovi arrivati Ibanez, Villar e Perez.

Fonseca pronto a confermare in blocco l’undici che ha fermato la Lazio nel derby. Spazio dunque a Pau Lopez tra i pali, Smalling-Mancini la coppia di centrali mentre sugli esterni agiranno Santon e uno tra Spinazzola e Kolarov, con il serbo nuovamente a rischio panchina. Di nuovo Kluivert e Under ai lati di Pellegrini, con Dzeko ariete davanti.

De Zerbi non avrà a disposizione Peluso, squalificato, e Chiriches ancora ai box, in difesa è quindi pronto ad affidarsi a Romagna e Ferrari. Obiang più di Magnanelli per un posto in mediana con Locatelli. Sulla trequarti, oltre a Boga e Berardi, si giocano una maglia Djuricic e Traoré, con il primo è favorito.

Sempre Caputo al centro dell’attacco, per la panchina potrebbe recuperare Defrel.

Claudio Andò