Scommesse Serie A, Atalanta-Juventus: vittoria dei nerazzurri a 2,41 su Quigioco

Watching TV - Man's Hand With Remote Control and TV with Football on the Screen - Shallow Depth of Field

Il prossimo turno di Serie A si preannuncia infuocato per le squadre che stanno lottando per guadagnarsi un posto nella prossima edizione della Champions League. Le sei squadre in lizza infatti si scontreranno in tre sfide dirette che potrebbero indirizzare in maniera decisiva la posizione finale in classifica.

Si parte sabato con la sfida incrociata tra Roma e Milano. Infatti, alle 15 saranno Milan e Lazio ad aprire le danze e alle 18 ci sarà il match tra Roma e Inter. La domenica alle 12:30 sarà il turno di Atalanta-Juventus.

I bergamaschi, grazie ai vari passi falsi delle altre big, sono rientrati in piena corsa Champions e sogna un importante sgambetto ai danni dei bianconeri per avvicinarsi ulteriormente. I bianconeri, dopo la restituzione dei punti, sono tornati nelle parti nobili della classifica e vogliono assicurarsi un posto nell’Europa che conta per poi attendere il verdetto della Uefa.

Le quote di Quigioco.it rispecchiano l’equilibrio previsto sul campo. Sono leggermente favoriti gli uomini di Gasperini con l’1′ offerto a 2,41, mentre il successo della formazione di Torino è dato a 2,95. Il pareggio che scontenterebbe entrambe le parti è invece bancato a 3,30.

 

AGIMEG