SASSUOLO – TORINO: PARI RICCO DI GOL AL MAPEI STADIUM

Nella nebbia di Reggio Emilia si riescono comunque a vedere 6 gol nella sfida terminata in parità tra Sassuolo Torino. Per i granata, oggi in bianco, si tratta del primo punto in classifica, mentre per i neroverdi sfuma il sogno di trascorrere la nottata in vetta da soli.

Resta comunque imbattuta la formazione di De Zerbi (unica insieme a Milan e Juventus), che vanta il miglior attacco con 16 gol, anche se con una gara in più delle altre. Il problema per il Sassuolo restano i gol presi, 3 anche oggi, e non sarà sempre facile rimontare dal 3 – 1. Punteggio sul quale era volato il Torino al 79′, quando col tris firmato da Lukic la vittoria pareva nelle mani degli ospiti.

Prima di lui erano andati in gol Linetty (unico gol del primo tempo, al 33′) e il solito Belotti (77′). I padroni di casa avevano recuperato l’iniziale svantaggio con un colpo di tacco di Djuricic (71′), poi, sotto di due gol, avevano rimesso in parità l’incontro con un bolide all’incrocio da fuori area di Chiriches (84′) e un colpo di testa di Caputo (85′), capocannoniere del torneo con 5 gol insieme a Belotti.