PERONI SI TINGE DI AZZURRO E BRINDA CON UN OMAGGIO ESCLUSIVO ALLA NAZIONALE ITALIANA DI CALCIO CAMPIONE D’EUROPA

“Siamo così orgogliosi di voi che anche noi ci siamo tinti d’azzurro”! È questo il messaggio con il quale Peroni ha voluto omaggiare gli Azzurri: la storica birra, da sempre al fianco degli italiani e sponsor ufficiale delle Nazionali Italiane di Calcio, ha cambiato veste per una bottiglia special edition dedicata esclusivamente ai campioni d’Europa.

<> at Centro Tecnico Federale di Coverciano on August 30, 2021 in Florence, Italy.

Peroni, la birra indiscutibilmente italiana, ha accompagnato il tifo nelle notti europee con il suo Peroni Terzo Tempo, sia unendo tutti i tifosi nelle vittorie della Nazionale a Casa Azzurri a Roma, sia portando in vita il format sul canale IG @birra_peroni  ed interagendo  con i fan e la community nelle trepidanti attese pre partita e nei festeggiamenti post.

E mai come quest’anno abbiamo tifato, esultato e ci siamo emozionati tutti insieme, uniti dai colori della maglia azzurra e dai valori che la birra sempre al fianco degli italiani rappresenta. Nel tifo alle Nazionali siamo tutti uniti e non esistono avversari, perché solo la Nazionale e birra Peroni sono in grado di unire gli italiani oltre ogni differenza.

Proprio l’amore e l’orgoglio per quella maglia azzurra e per le emozioni che ci hanno regalato in questa estate 2021 ha spinto Peroni a dedicare una bottiglia speciale ai campioni Azzurri. La special edition è stata consegnata da Francesca Bandelli, Direttore Marketing e Innovazione di Peroni, nelle mani dei Campioni d’Europa, tecnici, giocatori e rappresentanti FIGC in un evento celebrativo che si è tenuto a Coverciano il 30 agosto. Un momento importante per il brand che è orgoglioso di omaggiare la Nazionale nella sua prima uscita post Europeo.