Messina Volley, Sara Arena: Con il Roccalumera sarà la partita del riscatto

Dopo due trasferte consecutive, il Messina Volley torna fra le mura amiche del “PalaJuvara” per affrontare il Roccalumera, compagine che le ragazze di mister Danilo Cacopardo hanno battuto all’andata per 3-0. L’incontro rappresenta la quindicesima giornata del Campionato di Serie C femminile.

Le giallo-blu cercheranno di riscattare le due sconfitte consecutive delle due trasferte etnee contro le due squadre che occupano le prime due piazze del torneo, ossia l’Alus Mascalucia e il Cus Catania. A presentare il match di domenica è il centrale giallo-blu Sara Arena: “Le ultime due trasferte purtroppo sono state due partite in cui non siamo state protagoniste, anche perché ci siamo trovate difronte la prima e la seconda in classifica. Comunque noi non ci demoralizziamo anche se dobbiamo far fronte a pochi allenamenti e nonostante non ci rispecchiamo nei ritmi di gioco di queste partite.

Invece questo sarà un motivo di riscatto in riferimento alla prossima partita che giocheremo in casa. Anche in questo caso ridisegneremo l’assetto della nostra squadra, cercando la continuità e le caratteristiche che ci hanno contraddistinto. Contro il Roccalumera all’andata siamo riuscite ad imporci per 3-0, portando punti a casa. Per questo non ci dobbiamo cullare, ma invece cercare di portare a casa più punti possibili.