Corsa Champions: Lazio favorita sull’Inter nello scontro dell’Olimpico

Tutto in 90 minuti. Lazio e Inter si disputeranno, nell’ultima giornata della stagione domenica prossima all’Olimpico, il quarto posto in classifica, l’ultimo rimasto che vale l’accesso alla prossima Champions League.

I bianconcelesti arrivano all’appuntamento con 3 punti in più in classifica rispetto ai nerazzurri (72 contro 69) e avranno a disposizione due risultati utili su tre.

Vittoria e pareggio, infatti, darebbero ai ragazzi di Inzaghi il pass Champions, mentre l’Inter ha un solo risultato utile, la vittoria: vincendo all’Olimpico infatti, in caso di arrivo a pari punti i nerazzurri avrebbero la meglio grazie alla vittoria nello scontro diretto (all’andata fu 0-0). Le quote – rende noto l’agenzia Agimeg – sono all’insegna dell’equilibrio, ma i bookmaker credono al successo della Lazio a 2,40 contro il 2,90 per il blitz dell’Inter che vale una stagione. Il pari sale invece a 3,40. In lavagna si profila una gara da Over, a 1,75, e ancor più da Goal: entrambe le squadre a segno a 1,60. Il 2-1 per i padroni di casa si gioca a 8 volte la posta, mentre la vittoria nerazzurra per 1-0 è bancata a 10,00.