Champions League, sondaggio Agimeg: l’Inter vincente sul Manchester City non è un’utopia

Questa sera a Istanbul si giocherà l’attesissima finale di Champions League tra Manchester City e Inter, con i nerazzurri che sono l’ultimo club italiano ad avere la possibilità di portare a casa una coppa europea, dopo che Roma e Fiorentina hanno perso le rispettive finali di Europa e Conference League.

Abbiamo chiesto ai nostri lettori, attraverso un sondaggio sul nostro canale Instagram, chi secondo loro è il favorito per il match di questa sera. Con il 53% dei voti è risultato il Manchester City di Pep Guardiola la squadra candidata ad aggiudicarsi il più importante trofeo europeo per club. 

L’Inter termina il sondaggio con il 47% dei voti a favore. Un distacco percentuale molto inferiore a quanto proposto dai principali bookmakers, che vedono il Manchester City nettamente favorito (quota a 1.50) contro l’Inter (vittoria a 6.50) per la partita di questa sera. Insomma per gli utenti di Agimeg pensare a un Inter campione, dopo il famoso triplete con Mourinho in panchina, non è una utopia.