CAMPIONATI ITALIANI ASSOLUTI: IL TC TODI APRE AGLI SPETTATORI

I tagliandi per i match dei tabelloni principali maschile e femminile in programma da lunedì 22 a domenica 28 giugno sono acquistabili solamente online…

I Campionati Italiani Assoluti aprono al pubblico. Gli organizzatori locali hanno comunicato che da lunedì 22 a domenica 28 giugno sarà possibile recarsi al Tennis Club Todi 1971 per assistere ai match maschili e femminili del torneo che segna la ripartenza del tennis azzurro. Organizzato da MEF Tennis Events e dalla Federazione Italiana Tennis, assegnerà i titoli di campione d’Italia maschile e femminile.

Modalità di acquisto biglietti – I biglietti sono acquistabili solamente online al seguente link: CLICCA QUI

Si richiede di inserire insieme al nominativo anche l’indirizzo di residenza. Ciascun account può acquistare non più di 4 biglietti. Ogni sessione di gara (da lunedì 22 a sabato 27 giugno sono due, mattino e pomeriggio) sarà aperta ad un massimo di 109 spettatori. E’ inoltre inserita un’informativa riguardo i comportamenti da seguire on-site. Il pubblico dovrà indossare la mascherina per tutto il tempo di permanenza in tribuna e lasciare la tribuna stessa a fine sessione. Al termine di ciascuna sessione, le tribune verranno sanificate con vaporizzatori certificati.