AL VIA UN’ALTRA GRANDE STAGIONE DI RUGBY: PERONI SOSTIENE GLI AZZURRI DELL’ITALRUGBY ANCHE PER LE AUTUMN NATIONS SERIES 2021

Ci siamo, un’altra stagione di grande rugby internazionale è alle porte! Peroni, la birra indiscutibilmente italiana da sempre partner di FIR, è pronta a sostenere l’Italrugby che il 6 novembre affronterà gli All Blacks nella prima partita dei test match autunnali 2021.

In occasione dell’imperdibile e attesissimo match con la Nuova Zelanda all’Olimpico di Roma, Peroni tornerà allo Stadio insieme ai tifosi pronti a brindare alla competizione al di là di ogni risultato perché questo è lo spirito profondo del rugby condiviso dai valori della birra che unisce oltre ogni differenza.

E dopo Roma sarà la volta di Treviso e Parma dove gli Azzurri sfideranno prima l’Argentina il 13 novembre e a seguire l’Uruguay il 20 novembre a completare il calendario di queste Autumn Nations Series.

Una grande occasione di ritorno al grande rugby, un’opportunità per Peroni di continuare a sostenere la Nazionale e i suoi tifosi in attesa di potersi ritrovare in presenza e per una grande festa con l’iconico Peroni Terzo Tempo Village…magari già dal prossimo anno!

Con il suo Peroni Terzo Tempo, infatti, la birra da sempre al fianco degli italiani celebra quei valori sportivi di cui è fiera sostenitrice: rispetto, lealtà, gioco di squadra. Valori fondamentali per il brand che li ha messi al centro del suo celebre Peroni Terzo Tempo Village, un momento di unione sportiva nel mondo del rugby, che Peroni non vede l’ora di poter riportare in vita.