Radio Zanca: Il consigliere comunale La Fauci nominato membro di due Commissioni Nazionali ANCI

Messina – Il consigliere comunale di Messina Giandomenico La Fauci, componente del gruppo consiliare “Ora Sicilia”, rende noto “di essere stato designato quale membro di due Commissioni Nazionali dell’Associazione Nazionale dei Comuni Italiani: 1) “Politiche ambientali, territorio e protezione civile, energia e rifiuti”; 2) “Politiche abitative, urbanistica e lavori pubblici”.

 

Le nomine in questione rappresentano il frutto di un impegno politico, cominciato nell’ambito del Consiglio comunale di Messina, relativo anche ai delicati e importanti temi oggetto delle Commissioni sopracitate. Esprimo grande soddisfazione per il traguardo raggiunto, – prosegue La Fauci – ringraziando chi mi ha sostenuto e mi sostiene giornalmente nello svolgimento della mia attività politica, dedita al lavoro costante rivolto alle comunità locali e ai singoli cittadini.

Oggi il mio impegno si rafforza e si amplia anche in altri pubblici consessi, nei quali non farò mancare l’attenzione per i temi più urgenti per la nostra comunità. I temi, oggetto di entrambe le Commissioni, rappresentano per la città di Messina le vere sfide del futuro, nonché delle emergenze trascinate da anni e ancora irrisolte. Il mio impegno sarà rivolto a contribuire alla definizione di queste problematiche, proponendo istanze che possano finalmente avviare – conclude il Consigliere La Fauci – una nuova fase per le comunità che l’Anci rappresenta”.