Messina: Comitato di gestione dell’asilo nido comunale nel territorio della IV Circoscrizione

Messina – Nella sede della IV Municipalità si è riunito il Comitato di Gestione degli asili nido. Alla riunione erano presenti in rappresentanza della  Municipalità il Vice Presidente Francesco Melita ed i Consiglieri Giuseppe Cucinotta e Santina Manganaro. Erano presenti inoltre le rappresentati dell’asilo nido Lupetto Letteria Ruggeri e Antonina Settineri, la delegata della Coordinatrice Maria Concetta Beba e la rappresentate dei genitori Tindara Calabrese.

Il Comitato di gestione ha proceduto all’elezione della Consigliera Santina Manganaro come Presidente del Comitato.
Il Comitato di Gestione resterà in carica per un triennio e si occuperà della valutazione delle graduatorie per l’accesso agli asili nido presenti nel territorio della IV Circoscrizione.
Il Presidente Santina Manganaro e il Consigliere Giuseppe Cucinotta hanno  espresso “grande contentezza per la costituzione del Comitato di Gestione, il quale garantisce un indispensabile servizio per quei genitori che lavorando non sanno a chi lasciare i bambini. Il Presidente Manganaro ed il Consigliere Cucinotta si sono dichiarati “disponibili ad una fattiva collaborazione con gli altri membri del Comitato, affinché tutti i servizi dell’asilo siano erogati in modo adeguato.” Altresì il Presidente e il Consigliere “sono certi che attraverso un’ampia sinergia si possa giungere all’organizzazione di iniziative volte al divertimento dei bambini.”
Il Presidente della IV Municipalità Alberto De Luca ha espresso in Consiglio “il suo vivo apprezzamento per l’elezione della Consigliera Manganaro alla presidenza del Comitato di Gestione, candidatura che ha fortemente caldeggiato. Essendo certo che in sinergia con il Comitato si potranno raggiungere ottimi risultati.”