Partito Società e famiglia

Gentile Direttore,

esiste una nuova realtà politica il Partito "Società e Famiglia" che si sta adoperando in tutta Italia per creare un’alternativa alla politica attuale che in questi anni si è adoperarata esclusivamente per portare l’Italia al collasso.

Il nuovo partito “Società e Famiglia” è nato come Partito per spendersi fortemente nel risollevare la società italiana mortificata da governanti che pensano a tutto fuorché al bene comune.

Società e Famiglia (SeF) nasce dall’unione di persone legate dalla volontà di imprimere un vero cambiamento nella società, nella politica e nelle istituzioni italiane, con uno sguardo particolare rivolto alla famiglia, nucleo fondamentale della società che precede la formazione dello Stato.
E propone la chiave giusta: la famiglia, sostegno della società, modello di imprenditorialità in tutti i campi, sede privilegiata per l’applicazione di principi inestimabili quali solidarietà e sussidiarietà.
Si parla sempre dei partiti tradizionali, dei grillini e di Monezemolo, del ritorno di Forza Italia ma dal giorno della Sua nascita, circa 40 giorni fa, ad oggi sulla scena nazionale politica, si sta affacciando una nuova realtà, con idee e programmi ben definiti e che sta ottenendo risultati rilevanti sul territorio.
Già nei giorni scorsi il Presidente del Partito Elvio Covino e gli altri fondatori si sono prodigati nel far conoscere le attività di Società e Famiglia incontrando diverse persone in diverse città, sia al nord italia che al sud, aprendo anche i primi circoli.

Antonio Fontanella