Arrestato 35enne pregiudicato catanese per detenzione e traffico di stupefacenti

I finanzieri della Compagnia della Guardia di Finanza di Messina, nel corso di un servizio volto alla repressione del traffico di droga, hanno sequestrato oltre 3 Kg di marijuana in possesso di MANNINO Isidoro Mario – pregiudicato catanese.

L’autore del reato, a bordo di una autovettura Fiat 500 presa a noleggio, intento a percorrere la via Libertà, veniva notato da una pattuglia di militari del Nucleo Mobile della Compagnia di Messina in servizio antidroga che intimavano l’alt.

I militari decidevano di approfondire i controlli sull’autovettura, che veniva condotta presso la caserma “Cotugno” del Comando Provinciale Gdf di Messina dove l’attività proseguiva con l’ausilio dei cani RALOS e TAGHEL. Venivano, quindi, scoperti oltre 3 Kg. di marijuana abilmente occultati all’interno del fascione anteriore dell’autovettura e confezionati in 6 involucri di cellophane sigillati con nastro da imballaggio.

MANNINO Isidoro Mario è stato, perciò, tratto in arresto in flagranza di reato per traffico di sostanze stupefacenti e condotto presso la Casa Circondariale “Gazzi”, a disposizione dell’A.G. messinese. Quanto rinvenuto, unitamente all’autovettura, è stato sottoposto a sequestro penale.

L’attività delle Fiamme Gialle nel comparto del contrasto al traffico ed allo spaccio di sostanze stupefacenti nel territorio della Provincia di Messina continuerà anche nei prossimi giorni, con l’ausilio delle unità cinofile, al fine di prevenire e reprimere il costante uso di sostanze stupefacenti largamente diffuso anche nei giovani.