LA SETTIMANA BIANCA E IL CAPODANNO DIVENTANO LOW COST CON SOLOAFFITTIVACANZE.IT

Pagare anche poche decine di euro per trascorrere una settimana bianca in un lussuoso chalet di montagna nella regione svizzera dello Jungfrau, o il capodanno in una casa colonica sulle colline senesi è una possibilità aperta a tutti. Soloaffittivacanze.it, piattaforma e-commerce del gruppo Solo Affitti dedicata agli affitti turistici, prosegue la promozione di soggiorni vacanza con aste on line su Ebay a partire da 1 euro. Tutti i dettagli sono disponibili su Soloaffittivacanze.it nella sezione dedicata alle aste Ebay (https://www.soloaffittivacanze.it/ebay.html).
Dal 12 dicembre saranno 2 i soggiorni vacanza che smanettoni e patiti delle aste online si contenderanno a colpi di “rilancio”. Dipenderà dalla velocità e dall’abilità dei partecipanti aggiudicarsi l’asta al miglior prezzo, un regalo che la società, soprattutto in tempi di crisi, vuole offrire sotto forma di gioco e sfida agli utenti del web. La prima asta riguarda un soggiorno vacanza nella settimana di Capodanno (dal 30 dicembre al 2 gennaio) in un appartamento per 10 persone all’interno di una casa colonica in pietra situata sulle colline senesi, a Rapolano Terme. L’intera struttura è stata restaurata secondo i criteri dell’architettura toscana e suddivisa in 4 appartamenti arredati. La casa si trova in un punto di partenza ideale per escursioni alle vicine zone termali, ai famosi borghi toscani e alle principali città della Toscana. Durante il soggiorno sarà possibile degustare e acquistare i prodotti tipici prodotti all’interno della proprietà come vini e olio extra vergine di oliva.
La seconda riguarda una settimana bianca a inizio 2015 (dal 3 al 10 gennaio) sulle montagne svizzere della regione della Jungfrau, a un paio d’ore di distanza da Milano. Il vincitore soggiornerà in un ampio e luminoso chalet per 6 persone con balcone, da cui si può godere di una magnifica vista sulla cittadina di Grindelwald, ai piedi delle 3 famose vette Eiger, Monch e Jungfrau. La struttura in cui si trova lo chalet è dotata di ascensore, lavanderia, parcheggio e ski room. La zona offre comprensori sciistici, sentieri per escursioni invernali, snow-park e scuole snow-sport.
La regione della Jungfrau è un paradiso per gli appassionati degli sport all’aria aperta, che comprende le località di Grindelwald, Wengen, Mürren e Lauterbrunnen. In inverno, l’offerta spazia fra 213 km di piste battute, tra cui spicca la mitica discesa del Lauberhorn di Wengen (tuttora la più lunga del circuito della Coppa del Mondo di sci alpino), 110 km di sentieri battuti per passeggiate, 20 km di tracciati per escursioni con le racchette da neve, 90 km di tracciati per slitte con pista più lunga del mondo di 15 km, 30 km di piste da fondo. Nell’ultima asta promossa da Soloaffittivacanze.it un video blogger monzese si è aggiudicato a solo 16 euro un soggiorno (dal 5 all’8 dicembre) in un prestigioso appartamento a Pieve a Nievole, un piccolo borgo del 1700 a 2 km da Montecatini Terme.