Sex Festival. il locale Nautilus di Milano vince l’ X-Talent

IL NAUTILUS, noto locale trasgressivo milanese, si è aggiudicato il primo premio dell’X-Talent che ha caratterizzato la prima edizione del evento tenutosi presso lo Spazio Antologico di via Mecenate.

La performance di Sarah Avorio, testimonial del locale, è stata ritenuta la migliore fra le sedici partecipanti, da una qualificata e competente giuria costituita da una fotografa, un coreografo, un insegnante di danza e da un giornalista/talent scout che si sono trovati unanimemente in accordo nel giudicare l’immagine e il look, le doti di scioltezza e flessuosità e la capacità di coinvolgere il pubblico dell’artista.

Sarah, trentenne originaria di Napoli, dotata di particolare bellezza (che ricorda singolarmente il David Bowie del periodo “Ziggy Stardust”) sfodera una non comune espressività accompagnata da una verve, dal sense of humour e anche dal gusto con cui ha assemblato la colonna sonora del suo show.

La vittoria, ottenuta su due avversarie di valore come la statuaria Symba e la flessuosa Ketty, ha sorpreso più di tutti proprio la vincitrice, visibilmente commossa per questa affermazione che l’ha consacrata performer di valore e protagonista di primo piano della scena dello spettacolo erotico italiano.

Al NAUTILS http://www.nautilusclubprive.it/ il plauso per aver scelto con gusto e professionalità una testimonial capace di portare a casa l’ambito trofeo.