Folla di pubblico per l’incoronazione di Ylenia Cammaroto a Santo Stefano Belbo

Sono venute dal Piemonte e dalla Valle d’Aosta e hanno sfilato su una lunga scalinata che dà su Via XX Settembre le aspiranti reginette di Miss Italia, in lizza per il titolo di Miss Ragazza In Gambissima Luciano Barachini. Ad aggiudicarsi la corona è stata Ylenia Cammaroto, studentessa di Rivalta (To) di 22 anni, capelli e occhi castani, alta 1,75, con l’hobby della palestra e della danza.

Seconda Carlotta Gualandi, 18enne di Rivoli (To) eletta Miss Rocchetta Bellezza, capelli biondi e occhi azzurri, è alta 1,70 ed è studentessa.

Poi Miss Ragazza In Gambissima Terza Classificata, Marzia Caruso, 25enne alta 1,75, occhi e capelli castani, vive a Volpiano (To) e nella vita insegna danza.

Infine Alessia Benevento, studentessa torinese di 22 anni, alta 1,70, capelli e occhi castani, eletta Miss Wella Professionals.

“La serata ha registrato un buon successo di pubblico – commenta soddisfatto l’agente regionale di Miss Italia, Vito Buonfine – è la prima volta che il concorso fa tappa a Santo Stefano Belbo, città di antica storia e di grande cultura che diede i natali a Cesare Pavese. Da sempre Miss Italia promuove il territorio e noi oggi siamo onorati di poter rappresentare un veicolo di promozione turistica anche per una località così importante”.

Il concorso prosegue il 10 agosto a Salice d’Ulzio (To) con l’elezione di Miss Piemonte e il 12 agosto a La Thuile (Ao) per Miss Valle d’Aosta.