ELETTA MISS MILUNA PIEMONTE E VALLE D’AOSTA

È Sara Carrus, 20enne di Torino, capelli castani e occhi verdi, alta 1,70 la vincitrice dell’ultima selezione di Miss Italia svoltasi a Limone Piemonte, location storica per il concorso di bellezza più famoso. Sara, impiegata con l’hobby della danza, è stata eletta Miss Miluna Piemonte e Valle d’Aosta e accederà di diritto prefinali nazionali del concorso, in programma dal 22 al 26 agosto agosto a Montecatini Terme.

Seconda classificata Giorgia Martinet, eletta Miss Rocchetta Bellezza. Alta 1,76, occhi e capelli castani, Giorgia ha vent’anni, studentessa di Cuneo.

Sul podio anche Carlotta Gualandi di Rivoli (To), Miss Miluna Terza Classificata, 18 anni, capelli biondi e occhi azzurri, alta 1,70.

Infine Miss Wella Professionals, Jolanda Gurrado, 21enne di Chieri (To), capelli biondi e occhi castani, alta 1,69. Studentessa, Jolanda pratica danza caraibiche.

“Il concorso prosegue con le ultime tappe – dice l’agente regionale di Miss Italia Vito Buonfine – questa sera saremo a Sampeire (Cn), domani a Locana (To). Il 10 agosto eleggeremo Miss Piemonte a Salice d’Ulzio (To) e il 12 agosto Miss Valle d’Aosta a La Thuile (Ao)”. Tutte le selezioni inizieranno alle 21:30, ad eccezione di La Thuile, dove l’inizio è in programma per le ore 17.