Sconfitta in Umbria? Di Maio dovrebbe fare un passo indietro

Carla Ruocco (M5s) a 24Mattino su Radio 24: Sconfitta in Umbria?  “Di Maio dovrebbe fare un passo indietro”…

 

Sconfitta in Umbria? Di Maio dovrebbe fare un passo indietro dalla guida solitaria del Movimento?  “Sì, non è edificante dare la colpa agli altri. Bisogna fare autocritica. Di Maio dovrebbe farsi aiutare da un gruppo, bisogna far diventare tutto più collegiale”. Lo afferma Carla Ruocco, presidente della commissione Finanze alla Camera M5s a 24Mattino di Simone Spetia e Maria Latella su Radio 24 e alla domanda su quale sarà il momento per staccare la spina al governo risponde “Dopo la legge di bilancio, rifaremo il punto della situazione si stabiliranno degli obiettivi di breve medio e lungo termine e si andrà avanti se ci saranno le condizioni”.

 

Walter Verini (PD) a 24Mattino su Radio 24: Chi pianta bandiere per propria visibilità sarà responsabile del futuro del governo”

“I nuovi partiti non dovrebbero metter al primo posto la propria visibilità e agire contro gli interessi del paese. Non è il tempo delle bandierine, chi le pianta deve assumersi le responsabilità.” Così Walter Verini, commissario del Pd in Umbria a 24Mattino di Simone Spetia e Maria Latella su Radio 24. “Il governo non è nato per tirare a campare. O questo governo comincia ad avere ossigeno ed orizzonte, visione e concretezza oppure è inutile continuare a traccheggiare. Zingaretti non era favorevole a questo governo. Oggi lavoriamo tutti per farlo vivere. Chi non lavora a questo obiettivo si assume una grave responsabilità”.