Reale Mutua, principale Compagnia di Assicurazioni italiana in forma di Mutua e Capogruppo di Reale Group, rinnova la partnership strategica con la Federazione Italiana Tennis e Padel (FITP) in occasione degli Internazionali BNL d’Italia gestiti e organizzati con Sport e Salute. Dopo il successo crescente delle ultime edizioni, la collaborazione si rafforza con un nuovo accordo che vedrà ancora una volta Reale Mutua protagonista come Main Partner per il prossimo triennio. Un impegno che conferma la volontà di sostenere la disciplina e i suoi valori, in un momento particolarmente favorevole per il movimento tennistico italiano e per il torneo di Roma, capace di migliorare costantemente i propri risultati, battendo anche nel 2025 il record dell’edizione precedente, con oltre 500.000 presenze complessive.
Dal 28 aprile al 17 maggio 2026, il Foro Italico di Roma ospiterà l’83ª edizione degli Internazionali BNL d’Italia, dove Reale Mutua sarà ancora una volta al centro della scena. La partnership rappresenta la testimonianza di una sinergia vincente, fondata su obiettivi condivisi e valori comuni, pronta a generare nuove opportunità e a coinvolgere attivamente le rispettive comunità di riferimento.
«Siamo felici di rinnovare la partnership con la FITP», dichiara Luca Filippone, General Manager di Reale Group. «I principi del tennis – sana competitività, fair play, miglioramento costante – rappresentano alla perfezione i nostri valori. Questa collaborazione ci offre un palcoscenico ideale per raccontare il nostro Brand e per creare nuove opportunità di coinvolgimento per tutti i nostri stakeholder. Rinnovare la presenza in uno dei tornei combined (ATP Masters 1000 e WTA 1000) più importanti al mondo significa confermare il nostro ruolo da protagonisti nello sport che più di ogni altro sta conquistando gli italiani».
