Serie A TIMVISION: Il Sassuolo batte anche la Florentia e vola in testa alla classifica, successi per Empoli e Roma

Dubcova, Mihashi e Bugeja firmano il quinto successo neroverde, spettacolare 3-2 delle giallorosse, Cinotti decide la sfida col Napoli…

Si concludono con due vittorie per Empoli e Roma le sfide delle 15.00: in casa delle toscane decisiva la rete di Cinotti all’84’ su assist di Prugna per il successo sul Napoli Femminile; 3-2 spettacolare invece per le giallorosse in casa del neopromosso San Marino. Al centro sportivo Acquaviva le giallorosse si portano in vantaggio al 10’ con Lazaro, brava a raccogliere col destro il suggerimento di Bartoli e a battere Ciccioli a distanza ravvicinata.

Le capitoline dominano sul piano del gioco per gran parte del primo tempo, ma al 42’ l’arbitro concede un calcio di rigore alle padrone di casa per un fallo di Serturini su Muya nell’area piccola. Barbieri non sbaglia dal dischetto e rimette in equilibrio il punteggio. Dopo appena due minuti la Roma si porta di nuovo avanti: Bernauer calcia una punizione dalla trequarti e Lazaro di testa anticipa il portiere avversario e sigla la sua doppietta personale. Le undici di Betty Bavagnoli in una manciata di secondi incassano la rete del 2-2, timbrata da Barbieri; ma all’88’ il mancino di Serturini regala i tre punti alla squadra capitolina. Le giallorosse tornano a vincere dopo il pareggio contro l’Inter e salgono a 11 punti in classifica.

 

Domani in scena il derby tra Milan e Inter, la sfida tra Pink Bari e Juventus e Fiorentina-Hellas Verona chiuderà il weekend prima della sosta per la Nazionale e per la seconda giornata di Coppa Italia.

 

Risultato degli anticipi della 6a giornata di Serie A TIMVISION 2020-21

 

Sassuolo – Florentia San Gimignano 3-0

13’ rig. Dubcova (S), 32’ Mihashi (S), 57’ Bugeja (S)

 

Empoli Ladies – Napoli Femminile 1-0

84’ Cinotti (E)

 

San Marino Academy – Roma 2-3

10’ Lazaro (R), 42’ rig. Barbieri (SM), 44’ Lazaro (R), 45’ Barbieri (SM), 88’ Serturini (R)

 

Milan – Inter

Domenica ore 12.30 (diretta TIMVISION)

 

Pink Bari – Juventus

Domenica ore 14.30 (diretta TIMVISION e Sky Sport)

 

Fiorentina – Hellas Verona

Domenica ore 15.00 (diretta TIMVISION)