Serie A, rilancio Lazio in trasferta a Udine: vittoria dei biancocelesti di Sarri in lavagna a 2.44 su DAZN Bet

Impegno in trasferta per la Lazio in casa dell’Udinese sabato 27 dicembre. La sfida tra bianconeri e biancocelesti è valida per la diciassettesima giornata di Serie A.

Udinese-Lazio, come arrivano le due squadre alla sfida 

L’Udinese di Kosta Runjaic occupa il dodicesimo posto in classifica con 21 punti (6 vittorie, 3 pareggi e 7 sconfitte). Zaniolo e compagni, dopo l’incoraggiante successo interno per 1-0 contro i campioni d’Italia in carica del Napoli, hanno frenato bruscamente al Franchi nell’ultimo turno. La Fiorentina ha passeggiato 5-1 centrando la prima vittoria in campionato.

La Lazio di Maurizio Sarri insegue la seconda vittoria consecutiva fuori casa dopo il blitz del Tardini contro il Parma in doppia inferiorità numerica. Castellanos e compagni nelle ultime tre partite hanno racimolato 5 punti (oltre ai 3 punti conquistati a Parma anche i due pareggi casalinghi contro Bologna e Cremonese).

Udinese-Lazio, le quote di DAZN Bet 

Le quote proposte da DAZN Bet vedono la Lazio leggermente favorita per la vittoria a 2.44. Il successo interno dell’Udinese è in lavagna a 3.00, vale 3.05 il pareggio. Più di due gol nel match si gioca a 2.16, Under a 1.59. Entrambe le squadre a segno a 1.88, NoGoal a 1.80. Risultato esatto 1-2 a quota 10.45.

DAZN

Tra i probabili marcatori, Keinan Davis è concesso a 3.50 (quotato a 3.75 Nicolò Zaniolo). La Lazio proverà a mandare in gol Valentin Castellanos, valutato a 3.25 (quota 4.25 per Matteo Cancellieri).

 

AGIMEG