Serie A, Fiorentina-Juventus match ad alta tensione con gli ex Kean e Vlahovic in campo

All’Artemio Franchi il sabato di Serie A si accenderà con il tanto attesto match tra Fiorentina e Juventus. La gara è in programma sabato 22 novembre con calcio d’inizio alle 18 ed è valida per la dodicesima giornata di campionato. I viola, ora guidati da Paolo Vanoli dopo l’esonero di Stefano Pioli, vanno a caccia della prima vittoria in campionato dopo 5 pareggi e 6 sconfitte.

Kean e compagni sono intenzionati a risalire rapidamente la classifica e ad abbondare le sabbie mobili dell’ultimo posto. Nell’ultimo turno la Fiorentina ha pareggiato 2-2 al Ferraris con il Genoa. La Juventus di Luciano Spalletti, sesta con 19 punti, è reduce dalle vittorie contro Udinese (3-1) e Cremonese (1-2) e dall’ultimo pareggio per 0-0 nel derby della Mole con il Torino.

Quote scommesse calcio

Le quote dei vari operatori danno per favorita la Juventus a 1.95, mentre il segno X è in lavagna a 3.45. La vittoria della Fiorentina si scommette a 3.85. L’Over 2,5 si punta a 2.00, Under a 1.72. Entrambe le squadre a segno a 1.85, NoGoal alla stessa quota.

L’Over 8,5 calci d’angolo è valutato a 1.65, Under a 2.00. Risultato esatto 2-2 a quota 13.00. Capitolo marcatori: il gol dell’ex Moise Kean è proposto a 4.00, mentre una firma di Albert Gudmundsson in casa Fiorentina è offerta a 5.00. Nella Juventus l’ex Dusan Vlahovic a segno si scommette a 2.75, stessa quota per il canadese Jonathan David.

 

AGIMEG