Scommesse sorteggio Champions League, per i bookmakers come vincente solo il Manchester City meglio del Napoli

Il sorteggio di Champions League è stato indubbiamente favorevole per i colori italiani. Il derby tra Napoli e Milan ci assicura almeno una squadra in semifinale, inoltre l’Inter ha pescato il Benfica che, tra le squadre stellari rimaste, è quella che offre le maggiori chances ai nerazzurri di raggiungere la semifinale.

Benevola anche la formazione del tabellone che ha messo nella parte bassa quasi tutti i club partiti con i favori del pronostico come Real Madrid, Manchester City e Bayern Monaco e quindi ha reso possibile un nuovo derby italiano in semifinale, poiché la vincente tra Milan e Napoli affronterà una tra Inter e Benfica.

Snai e altri bookmakers vedono il Manchester City a 3,50 come la formazione favorita per la vittoria finale. A sorpresa al secondo posto vi è il Napoli a 4,50. Probabilmente anche grazie al tabellone favorevole, oltre che alle grandi prestazioni, i partenopei sono diventati una seria contender per il titolo. Poco staccato c’è il Bayern Monaco a 4,75. I campioni in carica del Real Madrid sono dati a 7,50.

Infine, la vittoria di una tra Chelsea, Inter e Benfica vale 15 volte la posta, mentre il Milan (fanalino di coda per le quote riguardanti il successo finale) è dato a 20.

 

AGIMEG