Scommesse ottavi Europa League, Juventus favorita a 1,60 contro il Friburgo. I giallorossi vittoriosi all’Olimpico contro la Real Sociedad a 2,15

Watching TV - Man's Hand With Remote Control and TV with Football on the Screen - Shallow Depth of Field

L’urna di Nyon ha stabilito gli accoppiamenti per gli ottavi di finale dell’Europa League. Sorteggio agrodolce per le due italiane ancora in gara: la Roma ha pescato gli spagnoli della Real Sociedad, squadra molto forte e capace di essere al terzo posto in Liga dietro a Barcellona e Real Madrid. Leggermente più semplice il turno della Juventus che affronterà il Friburgo che è a tre punti dalla vetta nel campionato tedesco.

La gara di andata si giocherà il 9 marzo e vedrà entrambe le italiane giocare in casa e con i favori del pronostico. La vittoria della Juventus è quotata a 1,60, mentre il successo esterno del Friburgo è a 5,58. Il pareggio, che rimanderebbe il discorso qualificazione in Germania, è offerto a 4,05.

La Roma sfiderà all’Olimpico la Real Sociedad. In questo caso le quote sono più equilibrate: successo giallorosso a 2,15, vittoria corsara degli spagnoli a 3,43 e pareggio offerto a 3,41.

Interessante la partita tra Sporting Lisbona e Arsenal. La squadra che guida la Premier League è favorita anche nella sfida d’andata che si terrà in Portogallo con il suo successo dato a 2,05. La vittoria dei portoghesi è a 3,75, mentre il pareggio è quotato a 3,44.

Il Manchester United, la favorita numero 1 per vincere la coppa, dopo aver eliminato il Barcellona avrà di fronte un’altra spagnola: il Real Betis. Gli inglesi sono nettamente favoriti per la vittoria all’Old Trafford quotata a 1,52. Il pareggio è offerto a 4,38, mentre la vittoria in trasferta della squadra di Siviglia vale 6,13.

 

AGIMEG