Scommesse Champions League, Inter: tre punti con la Real Sociedad per la vetta. Napoli, contro il Braga, si affida al Maradona

Tre punti per chiudere, da prima, il girone di Champions League in attesa del sorteggio che decreterà, lunedì 18 a Nyon, la rivale degli ottavi di finale. L’Inter ospita, nel fortino di San Siro, una Real Sociedad che ha a disposizione due risultati su tre ma consapevole che i nerazzurri sono in un periodo di forma strepitoso.

I ragazzi di Simone Inzaghi, per gli esperti Sisal, sono favoritissimi a 1,60 contro il 5,50 dei baschi mentre si scende a 4,00 per il pareggio. Oyarzabal e compagni, tra l’altro, devono sfatare un tabù: in quattro trasferte europee contro formazioni di Serie A, la Real ha rimediato appena un pareggio a fronte di 3 sconfitte. Il Goal, a 1,78, è un’opzione concreta al pari di un Ribaltone, offerto a 7,25. Entrambi i tecnici potrebbero dover ricorrere ai cambi per sbloccare la sfida: un goal dalla panchina si gioca a 2,50.

Già decisivo all’andata, Lautaro Martínez sogna di fare festa anche di fronte al proprio pubblico: il Toro, primo marcatore, è in quota a 4,60 mentre vederlo segnare in entrambi i tempi pagherebbe 15 volte la posta. Attenzione poi a Henrikh Mkhitaryan visto che un suo goal da fuori area è dato a 20. La Real Sociedad si affida al suo uomo simbolo, Mikel Oyarzabal: la rete del capitano basco è a 4,50.

il Napoli si affida alla storia e alla spinta del Maradona, imbattuto in casa con 5 vittorie e 1 pareggio contro le formazioni lusitane, per centrare gli ottavi di Champions League. Alla formazione di Mazzarri basta un pareggio per tornare tra le migliori sedici d’Europa contro un Braga a cui, invece, serve l’impresa dovendo vincere con due gol di scarto. Gli esperti Sisal vedono il successo dei campioni d’Italia a 1,45 rispetto al 6,50 dei portoghesi mentre il pareggio è in quota a 4,75. L’Over, a 1,67, si fa preferire all’Under, a 2,25: inoltre un risultato esatto di 3-1, è offerto a 11,50 per il Napoli mentre pagherebbe 60 volte la posta il punteggio che qualificherebbe il Braga. Il VAR potrebbe diventare protagonista, a 3,00, mentre si sale fino a 5,00 per vedere un cartellino giallo sventolato a uno tra Walter Mazzarri e Artur Jorge.

Victor Osimhen è ancora alla ricerca del primo gol europeo della stagione, impresa offerta a 1,80. Potrebbe essere però anche la serata di Giacomo Raspadori: un gol o un assist per l’attaccante della Nazionale si gioca a 1,67. L’uomo più pericoloso dei portoghesi rimane Simon Banza, 13 gol e 4 assist in stagione: una rete al Maradona è in quota a 4,50.

 

AGIMEG