Scommesse basket, Finale Scudetto: in Gara 5 Milano favorita a quota 1,46 su Betaland

La Finale Scudetto di basket riparte da Gara 5, con Olimpia e Virtus che si presentano all’appuntamento in perfetta parità. Finora è stato decisivo il fattore casa con la formazione di Ettore Messina che si è imposta a Milano e quella di Sergio Scariolo che a Bologna è riuscita a riprendere in mano la serie passando dall’iniziale 0-2 al pareggio per 2-2. Per forza di cose questa sera al Forum si spezzerà di nuovo l’equilibrio e i pronostici danno l’Olimpia in netto vantaggio.

Le quote Betaland sul testa a testa di Gara 5 infatti propongono l’Armani Milano vincente a quota 1,46, mentre il successo di Bologna è in lavagna alla quota nettamente più alta di 2,65. La vincente del confronto avrà il primo match point Scudetto per poter chiudere i giochi in Gara 6 e anche sulle quote antepost Milano è proposta campione d’Italia a 1,50, contro la quota di 2,50 per Bologna.

È il tempo per i rispettivi leader delle due squadre di trascinare i compagni: Shavon Shields e Shabazz Napier sono in lizza per il titolo di miglior marcatore di Gara 5, entrambi a quota 3,75, ma Marco Belinelli farà di tutto per rubare la scena ai due cestiti dell’Olimpia e si gioca a 5,00.

 

AGIMEG