PALERMO LADIES OPEN, SOLE RACCONTA IL MEGLIO DELLA SICILIA

La 32° edizione del torneo tennistico femminile rappresenta una vetrina unica per far conoscere i valori di un territorio e di una comunità che il noto marchio di latte siciliano, partner della manifestazione, si impegna da sempre a promuovere e sostenere…

Palermo – Una terra ospitale e bella da scoprire può e deve raccontare la sua identità e i valori di una popolazione dal cuore grande. E’ questo il motivo per cui Sole, storico marchio siciliano appartenente alla grande famiglia Parmalat, sostiene per il terzo anno consecutivo i Palermo Ladies Open, torneo di tennis femminile del circuito WTA che rappresenta un palcoscenico unico per raccontare il meglio della Sicilia.

Supportiamo da sempre l’economia locale e crediamo che ogni occasione come questa sia utile per far conoscere ancora di più e meglio la bellezza di questa regione e della sua gente. Il sostegno a questa iniziativa non ha un puro scopo commerciale ma nasce dalle responsabilità che abbiamo nei confronti del territorio, ovvero valorizzarne il patrimonio materiale e valoriale per promuovere il suo sviluppo e il benessere delle persone”, afferma il Direttore Marketing Parmalat, Giuliano Gherri

Non a caso, proprio in un anno difficile, Sole ha voluto celebrare con la campagna “La Sicilia nel cuore” una terra che è riuscita a venire fuori da un periodo difficile dando prova del forte spirito di appartenenza che la caratterizza e ha continuato a sostenere il progetto WonderLAD al fianco di LAD Onlus, associazione no profit che ha realizzato a Catania una grande casa per accogliere i bambini affetti da patologie oncologiche e le loro famiglie.

Sole fa parte della storia alimentare della Sicilia da 60 anni, lavora da sempre con gli allevatori per migliorare la qualità del prodotto con impegno che si traduce in controlli lungo tutta la filiera.  Anche la lavorazione del latte raccolto è siciliana e avviene in due moderni stabilimenti situati a Ragusa e Catania, dove nel complesso vengono lavorati ogni anno 90 milioni di litri di latte.

Questo alimento ben si sposa con i valori dello sport che vedono nell’associazione fra attività fisica e corretta nutrizione la chiave per vivere bene e in salute e tale messaggio è parte integrante della partecipazione di Latte Sole alla kermesse sportiva.