Nuovo Totocalcio: giocate raddoppiate. Agli italiani piace sempre di più il nuovo “13”

Il nuovo Totocalcio prosegue nel suo straordinario trend di crescita. Sono infatti sempre di più gli italiani che scelgono di tentare la fortuna con il nuovo Totocalcio. I 4 concorsi, con la nuova versione del gioco dedicato al calcio, viaggiano infatti tutti con il segno più. Un successo dovuto al lavoro e all’attenzione sul rilancio del Totocalcio dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, operazione fortemente sostenuta dal direttore Marcello Minenna.

Rispetto al primo concorso dell’anno, l’ultima schedina ha visto il raddoppio delle colonne giocate. Nel primo concorso furono infatti 160.296 le colonne giocate, mentre nell’ultimo concorso le colonne giocate sono state 358.647. E il dato sulle colonne giocate fa segnare un +29,1% tra l’ultimo concorso e quello precedente.

La formula di gioco più apprezzata è sempre quella del “13”. Su questa modalità di gioco si concentra oltre il 60% (218.638) delle colonne giocate. Numeri in crescita anche per tutte le altre formule di gioco, con la sola eccezione del “3” che fa segnare un leggero decremento delle colonne giocate rispetto al concorso precedente.