Messina Volley, Valentina Sorbara: contro il Modica cercheremo la continuità per portare a casa il risultato

Big-Match per il Messina Volley nell’8ª giornata del campionato di Serie C femminile FIPAV che, nella struttura Geodetica di Modica, affronterà la ProVolleyTeam.

Le peloritane, provenienti dalla convincete vittoria interna nel derby contro la Polisportiva Nino Romano che gli ha consentito di agganciare al secondo posto proprio le mamertine, affronteranno il team ibleo, prima forza del torneo, che nello scorso turno si sono imposte a domicilio sulla VolleyValley Funivia dell’Etna.

“Sabato affronteremo la prima in classifica – presenta il match la palleggiatrice giallo-blu Valentina Sorbarain una partita competitiva, però noi saremo cariche dalla vittoria contro la Nino Romano e cercheremo di mettere in atto la nostra continuità e la nostra crescita, sperando di avere degli ottimi risultati. La squadra che affronteremo è composta da giocatrici  che conosciamo e sono di alto livello, ma questo non ci deve demoralizzare e anzi spronarci per affrontare questa gara ad uno step superiore. La vittoria contro la Nino Romano è stata fondamentale, ma questo non dovrà farci abbassare la guardia contro la prima della classifica e cercheremo di allenarci sia dal punto di vista fisico, tecnico e soprattutto mentale”.