Messina Volley, Giulia Spadaro: Nelle prossima partite cercheremo di vincere, cercando di consolidare i nostri miglioramenti

Doppio impegno in trasferta per il Messina Volley che in questa settimana affronterà l’Iblea Legnami di Giarratana e la Pro Volley Team Modica Accademy, rispettivamente giovedì 26 e sabato 28. La prima sfida rappresenta il recupero dell’ultima giornata del torneo, mentre l’incontro con il Modica risultera valevole come decima giornata del campionato di Serie C femminile.

Se contro il team di Giarratana ancora il Messina Volley non ha disputato nessuna gara, contro il Modica le ragazze di mister Danilo Cacopardo cercheranno il riscatto dopo la sconfitta del “PalaJuvara” per 3-0. A presentare i due match esterni per le giallo-blu è la centrale Giulia Spadaro: “Questa settimana stiamo preparando le due trasferte più lontane di questo campionato. Giovedì incontreremo il Giarratana, mentre sabato faremo visita al Modica. Nella prima partita affronteremo una squadra che ancora non abbiamo incontrato e di cui, di conseguenza, non conosciamo le caratteristiche, mentre sabato affronteremo il Modica, con cui purtroppo abbiamo perso all’andata.

Per questo motivo cercheremo di dare il nostro meglio per ribaltare il risultato della scorsa gara. Siamo agli sgoccioli di questo campionato, in quanto mancano le ultime tre partite, e di conseguenza il fattore classifica per noi è relativo. A prescindere da questo cercheremo di vincere tutte e tre le partite, anche se il nostro obiettivo è quello di consolidare i nostri miglioramenti per preparaci al meglio nella prossima stagione”.