King Abdullah Stadium: Juve – Milan vale la Supercoppa!

Finalmente alle 18.30 si gioca e nell’arena King Abdullah Stadium di Jedda per l’attesissima sfida tra Juventus e Milan – sfida che assegna la Supercoppa italiana 2018.

 

l favori del pronostico in virtù della gara di campionato sono per i bianconeri, ma guai a sottovalutare i rossoneri, usciti vincitori dall’ultimo confronto che vide le due compagini affrontarsi a Doha per il trofeo (5-4 dopo i calci di rigore nel 2016.
L’albo d’oro assegna 7 successi ciascuno, primato assoluto. Sarà un incontro di lusso che è stato oggetto di tantissime polemiche scaturenti delle politiche saudite riguardanti la partecipazione delle donne all’evento.
L’obiettivo della Juventus, in questa stagione, è “vincere tutto!“. Queste le dichiarazione di Massimiliano Allegri, nella conferenza stampa tenuta alla vigilia del match contro il Milan.

“Ora comunque pensiamo a vincere domani, un passo alla volta. Per la Champions – ha proseguito il tecnico – ci vuole fortuna, perché aumentano il livello di difficoltà. Già agli ottavi ci sono molte squadre che potrebbero vincere…”
“Voglio godermi questa Supercoppa italiana, spero sia una serata importantissima, poi vediamo cosa succederà. Ma non ci rimarrò male”. Sono state queste le dichiarazioni Mister Gattuso alla vigilia del match di supercoppa tra Milan e la Juventus. Il riferimento è alla possibile partenza di Gonzalo Higuain, sempre più probabile alla luce delle voci di mercato degli ultimi giorni.
Queste le probabili formazioni:
Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Ronaldo. Allenatore: Allegri.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paquetà; Castillejo, Higuain, Calhanoglu. Allenatore: Gattuso
Arbitro: Banti di Livorno

Dove vederla. La supercoppa tra Juventus e Milan è disponibile in chiaro su Rai 1. Per quanto riguarda lo streaming, è possibile assistere al match tramite il servizio RaiPlay.

 

Ciuff…e…Tino