Il derby della Madonnina visto da Macaowin.it finirà con una vittoria nerazzurra a quota 2.00

Domenica sera si disputerà il derby più longevo d’Italia, a San Siro andrà in scena Inter- Milan. Con il Napoli appoggiato sullo scudetto, le due milanesi giocheranno per un posto nelle prime 4, che garantirà l’accesso alla prossima Champions League.

I rossoneri campioni d’Italia stanno vivendo il peggior periodo da quando in panchina siede Stefano Pioli. La rimonta della Roma ad inizio anno ha spento la luce nella testa e nei giocatori milanesi. Squadra slegata e senza mordente, alle prese sempre con l’assenza del vero totem rossonero, il portiere Maignan che nemmeno domenica sarà del match. Ci attendiamo un Milan più coperto e con un centrocampo a 3 inserendo un Pobega che da qui a fine stagione troverà sempre più spazio.

Viceversa l’Inter viene dalla vittoria di Cremona ed il passaggio turno in Coppa Italia, e sembra aver dimenticato il brutto ko interno con l’Empoli. L’unico problema nerazzurro sembra essere il vocio di mercato che ancora aleggia su Skriniar & co. Pur essendo un derby e come tale ancora più partita in sé, l’Inter ha sicuramente qualcosa in più del Milan e quindi si potrebbe giocare il segno 1 a quota 2.00 su Macaowin.it