CHE SPETTACOLO SU SUPERTENNIS! DA LUNEDÌ I MATCH PIÙ BELLI DEL 2020 E NON SOLO

La prossima settimana la tv della FIT ripropone le sfide più avvincenti di questa stagione complicata ma anche incontri appassionati degli ultimi anni. Alle 17 e alle 21 restano gli appuntamenti con le news di SuperTennis Today…

Il complicato viaggio attraverso questo 2020, sta per arrivare al capolinea. Un viaggio di stop e ripartenze, di sofferenza e di riscatto. Un viaggio che ha visto il tennis tra i primi sport a livello mondiale in grado di sapersi adattare alla nuova realtà della pandemia globale. Dopo la conclusione delle Nitto ATP Finals di Londra – le ultime nel Regno Unito prima dello storico trasferimento a Torino – questa tormentata stagione lascia il passo ad una off season piena di speranze per un 2021 all’insegna, innanzitutto, della normalità.

A partire da lunedì 23 novembre, la ricca programmazione del canale tematico della FIT, vi intratterrà grazie ad una serie di rubriche dall’alto tasso di spettacolarità, senza ovviamente trascurare lo spazio dedicato all’informazione, col doppio appuntamento quotidiano con le news alle 17 e alle 21.

Tutti i giorni, a partire dalle 12:45 circa, spazio alla “WTA Story”, che vi riproporrà incontri di assoluto spessore del circuito femminile come il secondo turno del WTA Premier di Doha del 2016 tra Roberta Vinci e Daria Kasatkina (previsto per lunedì 23), il secondo turno degli IBI 2012 tra Flavia Pennetta e Maria Kirilenko (martedì 24, ore 13) o i quarti del WTA Premier di Eastbourne 2014 tra Caroline Wozniacki e Camila Giorgi (in programma venerdì 27).

Dalle 14:45 circa, invece, fascia giornaliera consacrata alla “Next Gen”. Un’occasione per rivivere le emozioni di alcuni match che hanno visto protagoniste le giovani stelle emergenti del tennis mondiale, come Sinner vs Goffin (ATP Rotterdam 2020, martedì 24), Musetti vs Cuevas (Forte Village Sardegna Open 2020, in palinsesto mercoledì 25) e De Minaur vs Dimitrov (ATP Anversa, giovedì 26).

Se non fosse abbastanza, a tenervi compagnia ogni giorno tra le 17 e le 21, altre due “serie” da non perdere: la prima dedicata alla n.1 del ranking WTA, Ashleigh Barty, e la seconda con una selezione di incontri delle ultime Davis Cup Finals come Berrettini vs Shapovalov (Mercoledì 25 alle 19) e Fognini vs Pospisil (giovedì 2 alle 19:15).

Insomma: anche durante la off season, tutto il meglio del tennis mondiale sarà su SuperTennis!