Champions League, l’Inter contro l’Atletico vede i quarti: Sommer blinda la porta

Watching TV - Man's Hand With Remote Control and TV with Football on the Screen - Shallow Depth of Field

Tredici vittorie consecutive, in tutte le competizioni compresa quella dell’andata contro i colchoneros, accompagnate da dieci clean sheet. L’Inter di Simone Inzaghi è, in questo momento, una macchina perfetta che arriva al Wanda Metropolitano di Madrid con l’obiettivo di centrare i quarti di finale di Champions League. Di fronte il grande ex Simeone il quale, ovviamente, ha idee totalmente opposte.

Gli esperti Sisal vedono l’Inter favorita domani sera a 2,50 rispetto al 2,90 dell’Atletico Madrid mentre il pareggio si gioca a 3,25. La sfida oltre il novantesimo è data a 4,60, per i tempi supplementari, mentre si sale a 8,50 per i calci di rigore. Nerazzurri che partono avanti, a 1,27, anche per il passaggio turno in quota a 3,75 per gli spagnoli. L’Under, a 1,72, si fa preferire all’Over, dato a 2,00, viste le caratteristiche delle due formazioni. In questa ottica si inserisce Yann Sommernumero 1 dell’Inter, che, su 35 presenze stagionali, ha chiuso la porta in ben 23 occasioni: l’ennesimo clean sheet del portiere svizzero si gioca a 3,00.

Gli episodi, in una gara tiratissima, faranno la differenza: tutti i protagonisti dovranno fare attenzione perché un rigore con espulsione è in quota a 6,00. Lautaro Martinez è carico e vuole spingere l’Inter più avanti possibile: il Toro primo marcatore si gioca a 6,00. Al suo fianco ci sarà Marcus Thuram, in gol a 3,50, che va a caccia della sua seconda rete in Champions League. L’Atletico si affida ai suoi gioielli: Alvaro Morata, già 4 reti ai nerazzurri, punta la cinquina, offerta a 3,00. Insieme a lui ci sarà Antoine Griezmann, gol o assist a 2,25, che metterà in campo tutta la sua classe per impensierire la difesa dell’Inter.

Domani si gioca anche l’ultimo ottavo di finale di Champions tra Borussia Dortmund PSV Eindhoven. Gialloneri favoritissimi, per gli esperti Sisal, a 2,10 rispetto al 3,25 degli olandesi con il pareggio a 3,75. Tedeschi ai quarti a 1,57 mentre si sale a 2,40 per il passaggio turno degli ospiti. L’ipotesi supplementari si gioca a 3,70, una soluzione ai rigori a 7,50. Il Goal, a 1,50, appare molto probabile come anche un gol dalla panchina, dato a 2,00. Luuk De Jong, a 2,75, e Donyell Malen, offerto a 3,00, cercano il bis dopo essere stati protagonisti anche nella gara di andata.