Calcio & Social: Dazn svela l’offerta per la nuova stagione di A

Dalla prossima stagione DAZN trasmetterà tutta la Serie A per un totale di 10 partite a giornata (7 in esclusiva e 3 in co-esclusiva) fino al 2024…

Oltre alla Serie A, su DAZN, trovi anche il grande calcio internazionale con LaLiga, la Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup, Carabao Cup, MLS, oltre ad alcuni match di FA Women’s Super League e Division 1 Féminine e i canali tematici di FC Internazionale e AC Milan.
Inoltre, su DAZN ti aspetta un’ offerta multisport completa con MotoGP, Moto2 e Moto3, NFL, UFC, Matchroom, GGG e Golden Boy per la boxe, freccette e Indycar. A ciò si aggiungono i canali Eurosport HD1 e HD2 attraverso cui sarà possibile seguire, tra le altre competizioni, l’avventura olimpica di Tokio 2020.
A partire da luglio il costo mensile dell’abbonamento DAZN passerà da 9,99 euro al mese a 29,99 euro al mese.
Offerta speciale valida fino al 30 giugno 2021: abbonati ora a 9,99 euro, le due successive mensilità sono offerte da DAZN e poi paghi 19,99 euro al mese per 12 mesi anziché 29,99 euro al mese. Puoi disdire quando vuoi.

 

Tutta la Serie A TIM, la Liga e il calcio internazionale

 

MotoGP, Moto2 e Moto3

 

I canali Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD con tennis, basket, ciclismo, sport invernali e tanto altro.

 

E ancora NFL, UFC, Matchroom, GGG e Golden Boy per la boxe, freccette e Indycar

 

Il grande sport sui tuoi dispositivi supportati: smart tv, smartphone, tablet, mobile. Puoi connettere fino a 6 dispositivi e guardare contemporaneamente su due

 

Puoi disdire quando vuoi, con un semplice clic.