BEACH SOCCER – Serie A Q8 femminile: Cagliari inarrestabile, Terracina conquista la Final Four, Vjs Velletri a un passo

Anzio (Rm) – Dopo i primi verdetti emessi ieri la 4^ Giornata della regular season della Serie A Q8 di Beach Soccer Femminile ha iniziato a definire con maggiore chiarezza la corsa alla Final Four. Con Cagliari e Città di Milano già qualificate, i riflettori si sono concentrati sulla battaglia per gli ultimi due posti disponibili. Lady Terracina con il secondo successo di tappa, oggi con Anzio, e lo scontro diretto vinto con il Genova, si qualifica alla Final Four per l’undicesima volta nella sua storia sportiva. Vjs Velletri ha compiuto un passo importante, conquistando un risultato pesante nel momento decisivo del Campionato. Velletri l’ha spuntata ai rigori con il Genova superandolo in classifica di un punto.

Il club laziale ha confermato solidità e personalità, rilanciando con forza le proprie ambizioni per un traguardo storico. Le pontine, forti di una tradizione consolidata in tredici anni di attività, hanno risposto con l’esperienza e la qualità delle proprie beachers. Genova resta coinvolta nella corsa ma è chiamata a recuperare terreno al Vjs Velletri nell’ultimo turno della regular season.

La giornata si è aperta con lo scontro diretto tra le due squadre già qualificate alla Final Four Cagliari e Città di Milano. La squadra di mister D’Amico ha onorato lo Scudetto sulla maglia conquistando la quarta vittoria in altrettante partite.

Domani il mani event la Supercoppa tra Cagliari e Lady Terracina alle 18.00. Le due partite di campionato si giocano alle 10.00 e 14.30.