AL MESSINA VOLLEY “LIBERO” DI FIDUCIA CON VALENTINA RANDO ED ELIANA GALLETTA

Il Messina Volley, in vista del nuovo campionato di Serie C 2012-13 conferma, nel ruolo del libero, la propria atleta Valentina Rando.
Nonostante sia del 1989, Valentina (sorella della rientrante Alessandra Rando) ha maturato numerosi campionati nazionali di Serie B2, in cui ha esordito nella stagione 2008-09, sempre con la maglia del Messina Volley; esperienze importanti che l’hanno fatta maturare definitivamente nel ruolo del libero. E proprio con la stessa società messinese, quest’anno disputerà la sesta stagione consecutiva.
La dirigenza del Messina Volley ha, inoltre, inserito stabilmente la giovanissima Eliana Galletta (classe ‘95) nello stesso reparto in qualità di 2° libero, dopo l’esordio in Serie B2 nel corso della fase conclusiva del campionato scorso. Si tratta di un’atleta messinese cresciuta nelle giovanili della stessa società peloritana con cui ha vinto i titoli provinciali Under14, Under16 e, la scorsa stagione, quello Under18; inoltre nella stagione 2010-11 ha vinto il campionato di 2^ Divisione.