Radio1: Domenica sport, f1, calcio, volley e basket

Domenica sport del 22 aprile, in onda su Radio1 dalle 12.30, sarà presentata da Paolo Zauli (prima parte) e Filippo Corsini (a partire dalle 17). In apertura linea a Firenze per l`anticipo delle 12,30 di serie A, Fiorentina-Inter (radiocronisti Giuseppe Bisantis ed Enzo Baldini). Dalle 12.30 radiocronaca dell’incontro. Dalle 14.00 linea al Gran Premio del Bahrain di Formula 1 (inviato Giulio Delfino) e collegamento anche con il tennis: dalla Cez Arena di Ostrava (si gioca sul veloce indoor), la seconda e ultima giornata della semifinale del World Group della Fed Cup 2012, Repubblica Ceca-Italia (inviato Emilio Mancuso). Alle 14.50 di nuovo calcio con Alfredo Provenzali che conduce "Tutto il calcio minuto per minuto" per le radiocronache delle partite del 34° turno di serie A. Al termine delle partite, la moviola di Filippo Grassia e le interviste dagli spogliatoi.

Dalle 17.30 la finale del campionato italiano di pallavolo: dal Forum di Assago (MI) Itas Diatec Trentino-Lube Banca Marche Macerata (radiocronista Simonetta Martellini). Alle 18.10 "Microfono alla Lega Pro" di Luca Purificato, con risultati e classifiche delle serie minori, ospite il tecnico del Barletta, Nello Di Costanzo e, a seguire, lo "Speciale Formula 1" a cura di Giulio Delfino con i commenti e le interviste del dopo GP del Bahrein. Dalle 18.30 Alberto Pancrazi conduce Tuttobasket con gli incontri della tredicesima giornata di ritorno di serie A, oltre ovviamente alla finale di volley; aggiornamenti da studio dei risultati dagli altri campi di A e dai campi di Legadue. Alle 20.20 presentazione del posticipo della trentaquattresima giornata di serie A: Juventus-Roma, in collegamento con gli inviati Francesco Repice e Livio Forma e intervista a due rispettivi ex, Sergio Brio e Abel Balbo.

Dalle 20.40 radiocronaca della gara e, al termine della partita, la moviola di Filippo Grassia e le interviste dagli spogliatoi.
Infine, sino a fine trasmissione, spazio alle telefonate degli ascoltatori cui risponderanno Filippo Grassia e Antonio Cabrini.