Calcio: La Juventus in campo con il Frosinone

La 24 giornata di Serie A di calcio apre i battenti venerdì 15 febbraio (h20:30) con la sfida dell’Allianz Stadium tra Juventus-Frosinone…

 

 

La capolista affronta la penultima della classe, reduce però da un periodo abbastanza positivo contrassegnato da due vittorie in tre partite. La squadra di Allegri affronterà la sfida di campionato senza lesinare energie anche se peserà sulla testa dei bianconeri l’andata di Champions di mercoledì 20 febbraio al Wanda Metropolitano per il match con  l’Atletico Madrid.

Allegri sembra intenzionato a non abusare del turnover e ha avvertito i suoi esortandoli a disputare “una partita seria”. Sicuramente il tecnico non rinuncerà a Cristiano Ronaldo, che farà coppia con Mandzukic in attacco e Dybala a supporto.
L’allenatore sembra infatti orientato verso 4-3-1-2. In difesa ci sarà il rientro di Bonucci con Chiellini in panca. A centrocampo, Allegri ha svelato che sarà Matuidi quello che riposerà, dunque dovrebbero giocare Khedira, Pjanic e Bentancur. Di contro Baroni ha annunciato pochi cambi di formazione rispetto alla squadra che ha vinto a Genova contro la Sampdoria: dovrebbe schierare un (3-5-2) con questi undici Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Zampano, Chibsah, Viviani, Cassata, Beghetto; Ciano, Trotta.

Ciuff…e…Tino