La novità editoriale: Weekeep/Finesettimana

Una nuova epoca del web! Nasce il primo social di eventi e viaggi, Weekeep www.weekeep.it , il portale completo di tutto ciò che vi conviene sapere per viaggiare, divertirvi, conoscere in tempo reale luogo e dettagli dell’evento e… dove mangiare, dove dormire, cosa visitare e gli appuntamenti da non perdere per valorizzare il proprio soggiorno.
Su Weekeep, il portale che nasce e cresce con il carattere “social” più integrato che si possa immaginare, il turista interagisce con tool nuovi sotto il segno di una tecnologia web avanzata eppure semplice da utilizzare: mappe geolocalizzate, condivisione e recensione di post e segnalazioni, la possibilità di vedere pubblicati tutti gli eventi di Facebook effettuando la registrazione al portale con le credenziali di accesso al noto social, il più conosciuto al mondo!

La sincronizzazione con Facebook garantisce al visitatore un database di eventi vastissimo e in continuo aggiornamento: feste, appuntamenti con la cultura, eventi di tutti i generi, festival, spettacoli, tutto quello che avviene in ogni parte del mondo. Un punto di incontro, insomma, quello che offre Weekeep per chi ama viaggiare, mangiare, muoversi e spendere anche poco…un portale ricco di offerte speciali da consultare e cogliere al volo nel rispetto del rapporto qualità / prezzo, sempre più impellente nei tempi che corrono! Il portale seleziona strutture ricettive e attività di ristorazione pubblicandone offerte e disponibilità e dandone avviso ai propri utenti mediante newsletter settimanali. Proposte di soggiorni e di menu speciali di prodotti tipici e locali… per valorizzare il territorio e le sue ricchezze. Weekeep è il primo social che integra migliaia di eventi in Italia e nel resto del mondo alla passione per i viaggi e alla ricerca di alloggi economici, convenienti, selezionati in base a ogni esigenza. L’utente può tenersi aggiornato con un calendario di migliaia di eventi, e seguire concerti, spettacoli, sagre, feste, fiere, mostre, e tante altre iniziative culturali, insomma tutto ciò che arricchisce il tempo libero e la mente…! Tutto ciò che conviene perché gratuito, tutto ciò che interessa perché appassionante, di nicchia, introvabile altrove. Gli organizzatori degli eventi, associazioni, enti, comuni, pro loco, teatri, fondazioni, agenzie di comunicazione hanno tutto il vantaggio di pubblicare il loro evento su un portale così versatile come Weekeep. La loro segnalazione verrà immediatamente pubblicata e condivisa, oltre che corredata delle informazioni e dei dettagli su dove alloggiare, dove mangiare, etc… Strutture ricettive e attività di ristorazione possono entrare a far parte di questo circuito vasto e capillare, che aggrega utenti generici in cerca dell’evento e quelli “targetizzati”, in cerca di un hotel o di un ristorante specifico. Ognuno trova quello che cerca su Weekeep!