LEGA: GERMANÀ, DANIELA BRUNO OTTIMA SCELTA COME GUIDA PARTITO A MESSINA

“Esprimo grande soddisfazione per la scelta dei vertici della Lega di nominare Daniela Bruno commissario provinciale del partito a Messina, cui formulo i miei migliori auguri. Oggi vengono premiati gli anni di militanza, l’impegno sul territorio e i sacrifici personali di Daniela, che ha meritato questo traguardo. La neo commissario ha tutte le qualità che servono per guidare il nostro partito in provincia e in città: esperienza, serietà e radicamento territoriale. Sarò al suo fianco e a suo supporto, senza se e senza ma”.

Lo dichiara l’On. Nino Germanà

Ringrazio Matteo Salvini e il segretario regionale della Lega Sicilia on. Nino Minardo per la fiducia accordatami, attribuendo grande valore alla mia militanza. Continuerò a lavorare per il mio partito con la determinazione e la passione, che mi hanno sempre contraddistinta, per rispondere all’esigenza di rilancio del mio territorio attraverso il modello di sviluppo concreto e operativo già realizzato dalla Lega in altre realtà territoriali.

Questo incarico mi entusiasma ma mi onera ancor più di un grandissimo impegno cui intendo assolvere con solerzia e dedizione nei confronti della mia Messina, insieme a tutti coloro che mi affiancheranno durante questo percorso, soprattutto per affrontare le importanti ed imminenti sfide elettorali che ci attendono, a partire dalle elezioni amministrative. Ringrazio l’on. Antonio Catalfamo, mio predecessore nel ruolo di responsabile provinciale del partito, per il lavoro fin qui svolto. E soprattutto ringrazio per la stima l’onorevole Nino Germanà.

Vorrei in ultimo chiarire un concetto per me fondamentale: a chi mi chiede perché anni fa ho aderito alla Lega rispondo che sono stanca di vedere figli che vanno via da questa terra per poter costruire un futuro dignitoso in realtà dove proprio la Lega ha saputo creare sviluppo, lavoro, servizi ed innovazione! Penso sia un modello da esportare…concretezza ed efficienza che non trovo a queste latitudini!

Daniela Bruno