La riflessione. La vedo dura: da qui a un paio d’anni temo ci annienteranno

Activists from Greenpeace Belgium scale the EU Council headquarters in Brussels, and spray the building with an agricultural pesticide pump, while EU trade ministers discuss the EU-Mercosur trade deal. The climbers hung banners on the facade of the building reading “Stop EU-Mercosur”, and an agricultural truck sprayed clouds of water to simulate pesticides, protesting increases in exports of toxic chemicals expected if the deal is concluded.

È UN TENTATIVO DI INTIMIDIRCI, MA CONTINUEREMO A DENUNCIARE LE LORO RESPONSABILITÀ NELLA CRISI CLIMATICA.

Provocano incendi in tutto il mondo, USA, Australia, ecc. Quando c’è la stagione calda, lo fanno per ridurre le risorse del pianeta e creare l’emergenza ambientale e climatica; creano il problema e danno la loro amara soluzione. La vedo dura: da qui a un paio d’anni temo ci annienteranno.

Il bello è che vengono silenziati fior fior di scienziati che dicono le cose come realmente stanno. Durante il covid licenziavano medici ora cominciano a licenziare meteorologi. Inutile girarci intorno: ho combattuto ogni battaglia possibile. Poi mi sono stancata. Ho scelto un basso profilo. La gente fa troppo presto a etichettarti, a darti del complottista. La gente non usa più la testa, ascolta la narrazione unica di tv e giornali e si beve ogni sorta di fandonia. Temo non sia più possibile reagire. Hanno lavorato bene negli anni, asservendo i cervelli ai loro scopi.

Lettera firmata