La lettera in redazione. Se dovessi usare una parola per definire questa giunta: bip, bip, bip!

Direttore, complimenti, Lei è stato anche buono…
Se dovessi raccontare le barzellette alle quali ho dovuto assistere con alcuni ausiliari del traffico…ci sarebbe solo da piangere. Mi dispiace perché la città di Messina non merita questo “mirato trattamento” che fa scoppiare i problemi (veri o presunti) per additare e accreditare in modo disonesto e volgare l’unico salvatore presente sul mercato… il sindaco e i suoi seguaci.

La cosa che più mi preoccupa è quella di non vedere una reazione a questo stato soporifero voluto da chi pensa di continuare indisturbato a fare i propri comodi.
Non pensa che il distacco fra il Palazzo e la città si allarghi sempre di più? Mi duole dover dire che questa conduzione spudoratamente incapace ma ammantata di legalità amministrativa alla fine farà molto più male delle precedenti amministrazioni che, per quanto sgangherate in alcuni elementi, almeno hanno tentato di fare il bene di tutti e non di una parte…
Spero che gli elettori ricordino questo scempio quando arriverà il momento di decidere le sorti amministrative del Comune…
Se dovessi usare una parola per definire questa giunta: bip, bip, bip!

Lettera firmata