Ivan Cutè, la mia candidatura alla presidenza della V Circoscrizione

Dichiara Cutè: orgoglioso di annunciare la mia candidatura alla presidenza della V Circoscrizione in rappresentanza della coalizione di centro-destra per le elezioni amministrative del 10 Giugno.

Con la mia designazione, per la quale sono molto grato a quanti l’hanno sostenuta,  la coalizione ha deciso di puntare su un giovane che rappresenta la voglia di scommettere su progetti ambiziosi e innovativi.

L’indicazione della mia persona, da anni attivamente impegnata nelle fila dei movimenti giovanili politici e con alle spalle ruoli elettivi nei vertici di governo dell’Ateneo messinese, Consiglio d’amministrazione Ateneo e Consiglio d’amministrazione ERSU, in rappresentanza della componente studentesca, spero possa costituire un utile bagaglio di partenza da arricchire insieme al lavoro comune con gli eletti uscenti e  con quanti entreranno a far parte del nuovo Consiglio di Circoscrizione, in un contesto di collaborazione quotidiana e permanente.

Il 5°quartiere, tra i due più centrali della città, ha la necessità di puntare ad una strategia straordinaria di ammodernamento e potenziamento della macchina amministrativa, per la crescita del territorio e dei servizi alle persone che lo abitano; ed è su questa scia che lavorerò insieme a tutta la coalizione.

Confido nel dialogo operativo e nel lavoro elettorale di squadra con tutti i candidati al Consiglio del centro-destra anche e soprattutto nella fondamentale missione comune per Dino Bramanti Sindaco.

Ringrazio i vertici della coalizione di centro-destra per la fiducia che hanno riposto su di me per un ruolo importantissimo e sono pronto a dedicare passione, impegno e dedizione incondizionati.

Ivan Cutè