Città Metropolitana, rinnovata la segreteria aziendale Cisl: Giovanni Risitano segretario, componenti Giovanni Coledi e Marisa Passalacqua

Messina – Rinnovata la segreteria aziendale della Cisl Funzione Pubblica alla Città Metropolitana di Messina. Il nuovo segretario aziendale è Giovanni Risitano, componenti della segreteria sono Giovanni Coledi e Marisa Passalacqua. A Giovanni Coledi è stata assegnata anche la responsabilità di Coordinatore Territoriale della Città Metropolitana di Messina.

«Voglio ringraziare tutto il gruppo dirigente, il direttivo ed i delegati per il grande lavoro svolto che ci ha portati ad essere la prima sigla sindacale alle ultime elezioni RSU di aprile, con il 43% dei consensi ottenuti e più di 240 voti di Lista – ha detto la segretaria generale della Cisl Funzione Pubblica Giovanna Bicchieri – un grazie alle colleghe, ai colleghi ed ai lavoratori che ci hanno sostenuti e sono certa che la nuova segreteria aziendale sarà essere punto di raccordo tra i lavoratori di Palazzo dei Leoni e la Cisl Fp trasferendo al meglio le istanze sia al sindacato che all’Amministrazione».